Ancelotti
TORINO – L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
GAP JUVE – “Di questo si può parlare solo a fine stagione. Noi vogliamo essere competitivi con tutti: Inter, Juventus e le altre. Oggi non si può dire. La Roma può entrare in questa competizione per l’alta classifica? Sì perché Fonseca è un ottimo allenatore, con idee interessanti e ha dato vigore ed entusiasmo a una squadra giovane. Oggi è valorizzata da un giocatore “anziano” come Dzeko, ma è il loro momento. Basta vedere Llorente, Ronaldo, Ribery”.
SERIE A – “Nel discorso generale, se le italiane vogliono crescere va valorizzato il brand della Serie A. Vent’anni fa era il campionato più venduto all’estero e ora lì c’è la Premier. Va migliorata la qualità della Serie A e non si tratta solo dell’aspetto tecnico, vanno riempiti gli stadi e mi sembra di vedere più presenza. Se riusciamo a togliere anche gli eventi di razzismo miglioreremo ancora”.
ICARDI E LLORENTE – “Io Icardi non l’ho mai allenato, ma Llorente è un attaccante completo. Grazie alla sua stazza sfrutta le qualità aeree e quando ha la palla tra i piedi sa cosa fare. È arrivato con entusiasmo e voglia perché al Tottenham ha passato degli anni in sordina. Ci sta dando una grossa mano in questo momento. Noi abbiamo valutato tante opportunità e una era Icardi, poi per far sì che le cose arrivino in fondo deve esserci la volontà del giocatore e della società. Se una delle due componenti non va, la soluzione non salta fuori.”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…