Notizie Juve, Ancelotti soffia un colpo alla Juve
TORINO- Intervistato dal quotidiano partenopeo IlRoma, Carlo Ancelotti ha analizzato la stagione del suo Napoli, che per il secondo anno consecutivo concluderà al secondo posto dietro la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il calendario iniziale ci ha un po’ penalizzati, abbiamo faticato a reggere il ritmo della Juve e, una volta scappata, non siamo più riusciti a starle dietro. I bianconeri hanno fatto una grande stagione e tenere il loro ritmo era molto complicato. Nella mia squadra devono esserci giocatori che sappiano caricare il gruppo e Insigne è uno di questi, ma da solo non può bastare. Scudetto? Come ho già detto il giorno del mio arrivo, non sono qui per pettinare le bambole”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…