Massimo Ambrosini
TORINO – Il mercato è pronto ad entrare nel vivo e la Juve non si fa attendere. L’inizio della sessione è stato nel nome proprio dei bianconeri che hanno concluso in serie diversi acquisti importanti come Ramsey, Rabiot e De Ligt. Ieri è stato il giorno dell’Inter che ha trovato l’accordo con Lukaku, ma i bianconeri non stanno a guardare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il Quotidiano Sportivo apre con un’intervista a Massimo Ambrosini, ex centrocampista di Milan, Fiorentina e della Nazionale, che ha parlato anche della Juve: “Sarri raccoglie un’eredità importante da Allegri, ha un compito molto difficile: confermarsi e migliorarsi. Dybala? La Juve deve tenerlo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…