altobelli.jpg
TORINO – L’ex giocatore Spillo Altobelli ha parlato intervistato dai microfoni de Il Quotidiano Sportivo della situazione della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lukaku? La valutazione la fa il mercato e il giocatore è richiesto. Anche a me 83 milioni sembrano un’esagerazione, ma se una società vede che arrivano acquirenti è normale che si faccia pagare. I bianconeri non so cosa se ne potrebbero fare. Hai Higuain e Mandzukic, che con Allegri ha giocato spesso largo ma resta una punta centrale. Piuttosto tieni loro due. Il fatto che Dybala abbia detto no allo scambio potrebbe essere un colpo di fortuna. Mi sembra più chiaro dire perché servirebbe all’Inter: dato che Icardi non è più parte del progetto, si va a prendere un giocatore simile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…