Altafini
TORINO – L’ex giocatore Altafini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del suo passato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
AJAX – “E’ stata una bella partita e se l’Ajax non vendesse i giocatori che ha, tra 4/5 anni sarebbe la più forte d’Europa. Questi ragazzi sono veramente forti, ieri ha fatto vedere esattamente cosa vuol dire il calcio: sono veramente bravi, tranquilli, fiduciosi e non hanno paura di sbagliare. Purtroppo, però, hanno già venduto De Jong al Barcellona”.
NAPOLI – “Sono convinto che il Napoli possa farcela. In campionato forse sono anche un po’ rassegnati, ma questa è una grande opportunità per il Napoli per dimostrare che può competere con tutti”.
CAMPIONATO – “Non sono soddisfatto di tutte le squadre italiane, questo è stato il campionato più brutto degli ultimi 10 anni: non c’è più storia, sono tutte rassegnate. Ieri l’Ajax ha dimostrato che se una squadra gioca bene può mettere in difficoltà la Juventus…”.
MILAN – “Spero che Piatek batta il mio record, diventi capocannoniere e porti la squadra al quarto posto”.
GATTUSO – “Un allenatore non deve più decidere da solo completamente, ma deve interpellare i dirigenti, perché sono gente come Maldini e Leonardo, che hanno giocato a calcio. Con tutto il rispetto per Gattuso, non puoi portare ai giocatori quello che hai fatto nel calcio: lui era un giocatore fisico e generoso, ma la squadra ha bisogno di altro”.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti