TURIN, ITALY - APRIL 20: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates with his teammates after German Pezzella of ACF Fiorentina (not in frame) scored an own goal during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on April 20, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Non finisce la polemica sull’esposizione allo Stadium dei 37 scudetti bianconeri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Gli Scudetti della Juve, la Figc fa lo struzzo. Già aggiornata la grafica dell’Allianz Stadium: per i bianconeri i titoli sono 37. E da otto anni la federazione tace colpevolmente. Sono passati quasi 7 anni dalla prima volta, ma poco è cambiato. Tranne il conteggio, ovviamente, perché quello viene aggiornato con costanza più o meno ogni dodici mesi. E quindi rieccoci qui, a discutere tra i 37 scudetti rivendicati dalla Juve e i 35 del conteggio ufficiale post-Calciopoli. Già, ma ufficiale per chi? Per la Figc che però continua ad assistere inerme e impotente alle rivendicazioni della Signora, mentre attende il lavoro della commissione sugli scudetti contesi.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport