Massimiliano Allegri
TORINO- Massimiliano Allegri è stato premiato come miglior allenatore italiano dell’ultima stagione a Firenze, in occasione dell’evento organizzato dalla FIGC, che lo ha inserito nella Hall of Fame del calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Queste le parole del tecnico livornese: “Non posso dare consigli al mio successore, ma la Juve continuerà sicuramente a vincere anche senza di me perchè è nel suo DNA e poi ha una società forte alle spalle. Lascio dopo 5 anni fantastici e pieni di soddisfazioni. Ho l’onore di entrare nella Hall of Fame del calcio e voglio donare la mia medaglia, ultima del mio ciclo bianconero, al museo di Coverciano. Lippi? Oggi ero a tavola vicino a lui e ho pensato che insieme abbiamo vinto ben 10 scudetti. Cosa ci vuole per ottenere questi successi? Irrazionalità. Per competere a certi livelli ci vuole anche un po’ di sana spensieratezza e incoscienza”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…