Massimiliano Allegri
Su La Stampa si infittisce il mistero bianconero sul colloquio tra Agnelli e Allegri per il futuro del livornese
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Alta tensione. Il futuro della Juve si decide ai tempi supplementari. Non è bastata la cena di mercoledì sera tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri per scioglie- re i nodi, mentre anche il vertice in sede di ieri pomeriggio – allargato al vice presidente Pavel Nedved e al direttore sportivo Fabio Paratici – non ha prodotto una soluzione condivisa dalle parti. E così servirà un terzo incontro, in programma oggi alla Continassa dopo l’allenamento, per provare a chiudere una partita sempre più lunga e complessa. Dove la parola “fine” è ancora tutta da scrivere tra ipotesi di rinnovo e voci di rescissione, mentre cresce l’attesa e la tensione in un mondo bloccato ad un vero e proprio bivio dopo il quinquennio d’oro. Avanti con Allegri o spazio ad un nuovo allenatore? La domanda rimbalza da giorni tra dirigenti, giocatori e tifosi bianconeri. Il tecnico avrebbe chiesto garanzie”.
Le parole di Damien Comolli pronunciate ai microfoni di Sky al termine della gara disputata…
Le parole rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky al termine della partita persa…
Le parole di Damien Comolli pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn al termine della partita persa…
Inter e Juventus si affrontano nella 25ª giornata di Serie A. Segui la diretta testuale…
In vista dell'imminente fischio d'inizio del derby d'Italia, Inter-Juve, le parole ai microfoni di Sky…