TORINO – L’ultima partita di campionato della Juventus si è appena conclusa con una sconfitta per 2-0 in quel di Marassi, contro la Samp che, ha vinto con le reti di Caprari e Defrel, arrivate entrambe negli ultimi 5 minuti di gara. A parlare al termine del match è stato Max Allegri , durante la conferenza post partita.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Oggi mi sono anche divertito, abbiamo giocato bene. Primo tempo un po’ troppo orizzontale e nel secondo abbiamo giocato più in verticale. Ci sono capitate situazioni abbastanza favorevoli ma abbiamo fatto delle scelte sbagliate. I ragazzi erano gia in vacanza, questa settimana si sono allenato solo 2 volte quindi è comprensibile . Abbiamo concluso con una bella partita ma senza vittoria. Questo mi dispiace perchè ci tenevamo a chiudere con un risultato positivo, ma va bene così. Non sarà difficile fare meglio, chi arriva trova una squadra nettamente più forte delle altre. C’è il 90% di vincere di nuovo il campionato, in Champions è stata un’annata difficile ci sono stati molti infortunati. Quando ci sarà un’opportunità tornerò in panchina altrimenti starò un anno fermo. Se avrò la possibilità di scegliere sceglierò una squadra che mi piaccia. Offerte concrete? Ancora no, parlare di futuro ora non ha senso”.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…