Calciomercato Juventus: Allegri vorrebbe almeno 3 nuovi colpi.
TORINO – E’ da poco terminata la gara di Supercoppa tra Juve e Milan, con la vittoria dei bianconeri per 1-0. Al termine della partita è stato l’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
SULLA GARA – “E stata una partita divertente con diverse occasioni. Quando siamo rimasti in superiorità numerica dovevamo approfittarne e fare il secondo gol. Faceva molto caldo e abbiamo ripreso poco dopo la sosta. Siamo stati bravi a fare una partita mentale e mantenendo la testa. Ronaldo è un valore aggiunto, ormai diciamo sempre le stesse cose. Lo abbiamo preso per quello , è sempre decisivo ed è importante. Però devo dire che tutta la squadra ha fatto una buona partita. Più che gestire abbiamo preso 3 ripartenze, c’era solo bisogno di allargare il campo e portare il pallone vicino all’area. Invece volevamo chiuderla in velocità e in qualche occasione abbiamo dovuto rincorrere all’indietro. Direi che il Milan ha fatto una buona gara e noi abbiamo sbagliato un po’ troppo nel palleggio. Abbiamo fatto una buona prima mezz’ora ma c’era anche il Milan che cercava di fare la sua partita e voleva batterci. Direi che tutto sommato e stata una buona vittoria”.
SU DOUGLAS COSTA – “ Solo crampi, ha giocato una buona partita. Lo spirito di questa squadra è positivo in tutti i giocatori. E’ entrato Bernardeschi e ha fatto bene, ha avuto anche una palla gol dove si era inserito bene . Sono tutti molto importanti per il proseguo della stagione”.
SU DYBALA – “ Ha fatto una buona partita tra le linee. Si e dato da fare e ci ha dato una mano, sta facendo delle buone partite, è stato bravo anche nell’occasione in cui ha segnato il gol. Ha fatto una gran cosa”. Intanto in casa Juve è pronto il prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
[fncvideo id=342285 autoplay=false]
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…