Massimiliano Allegri
TORINO – L’allenatore livornese si è lasciato andare a numerose dichiarazioni, stuzzicato dal suo intervistatore Fabio Fazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
SULLA LITE CON ADANI – “Ho imparato che il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti. È questione di rispetto del lavoro. Dopo una partita è normale che io debba rispondere alle domande, ma che mi debba sorbire ogni volta la ramanzina no. Sono umano, accetto le critiche, ma andare a discutere del lavoro altrui quando non si è ferrati è mancanza di rispetto. E l’anno scorso accadde lo stesso”.
IL RETROSCENA – “Non scrivo mai il portiere nelle formazioni per una questione di scaramanzia. Poi nel mio caso ancora peggio: c’ho messo un anno per imparare il nome di Szczesny”.
SUL FUTURO – Io ho deciso che resto alla Juventus. Ho ancora un anno di contratto, poi ci incontreremo con il presidente”.
Secondo le ultime indiscrezioni, a conferma di quanto detto da Allegri, un primo faccia a faccia con il numero uno del club, Andrea Agnelli, potrebbe avvenire già in questa settimana per stilare bilanci e prospettive future.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…