Allegri
TORINO – Quello che fino a poche ore fa sembrava impossibile, si sta man mano concretizzando: Massimiliano Allegri, ogni ora che passa, è sempre più lontano dalla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico bianconero sembra così giunto al capolinea di un’avventura durata 5 anni. A quanto pare l’incontro tra le parti ha dato esito negativo, pur non sfociando in liti o dissapori, quanto in semplice volontà di intraprendere strade diverse. Allegri poi, andando ad allenare la ricca e blasonata squadra di Parigi, guadagnerebbe molto di più dei 7,5 milioni corrispostigli ad oggi dalla società bianconera. Così, convinto delle pressioni e dell’insistenza dei francesi, il tecnico livornese ha chiesto di essere liberato un anno in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. Agnelli sarebbe dunque intenzionato a non opporsi e a lasciar partire l’allenatore degli ultimi 5 scudetti, ma, bisogna dirlo, non della UEFA Champions League.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…
L’analisi di Alessio Tacchinardi sulla vittoria dei bianconeri contro la Roma.
Con un post pubblicato sul proprio profilo di X la società ha ricordato la gara…