Massimiliano Allegri
TORINO – L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sta parlando dalla sala stampa dell’Allianz Stadium per la sua ultima conferenza in bianconero, dopo 5 anni di successi e trofei.
“Vi dico la formazione di domani. Pinsoglio in porta, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereyra, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente nelle prossime settimane verrà operato.”
“Vi ringrazio tutti, poi ci vedremo prossimamente su altri schermi. Ronaldo non viene, deve riposare perchè ha la Nazionale. Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatteli naso, Douglas Costa lo rivedete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma vediamo domani.”
“Dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rincoglionisco. Grazie di tutto.”
GRAZIE MAX.
Ma attenzione perché in giornata è circolata anche una clamorosa indiscrezione sul prossimo tecnico bianconero. Annuncio clamoroso, Agnelli ha deciso: “Ha chiamato il nuovo allenatore!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…