TORINO – La Juve quest’estate ha ceduto il gioiellino Moise Kean all’Everton per la cifra di 27,5 milioni di euro. Il centravanti classe 2000 dopo aver fatto ben vedere con la maglia dell’Hellas Verona, è esploso la scorsa stagione nella seconda metà del campionato. Lo Scudetto ipotecato con largo anticipo gli ha concesso spazio che lui ha saputo sfruttare al meglio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sua avventura all’Everton non è però iniziata benissimo, in tre gare solo spezzoni e anche anonimi. Ieri i toffies hanno perso 2-0 contro l’Aston Villa, Kean è entrato a mezz’ora dalla fine senza però lasciare il segno. A fine gara il tecnico Marco Silva ha dichiarato: “Moise è forte, ma giocherà dall’inizio quando in allenamento dimostrerà di essere migliorato e di essere più forte degli altri. Ha ancora bisogno di tempo per entrare a pieno negli schemi”.
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…