Alex Sandro
TORINO – L’esterno della Juve, Alex Sandro, ha rilasciato delle dichiarazioni i microfoni de La Stampa, dove ha parlato a tutto tondo del mercato bianconero e del nuovo allenatore Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULL’INIZIO DI CAMPIONATO – “Siamo pronti. Sappiamo che in questa settimana dobbiamo migliorare e dobbiamo aggiustare ancora qualcosa, ma ci siamo. Difficile da dire cosa ci sia da migliorare, però stiamo lavorando per essere pronti in campionato”.
SU SARRI – “Lui è diverso da Allegri, però abbiamo già la sua mentalità: sappiamo già che cosa fare. Tutti dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Siamo abituati a cambiare: solitamente nel club si gioca in un modo, mentre in nazionale è un altro. Ogni allenatore ha il suo metodo: Sarri vuole comandare di più e avere di più il pallone, però alla fine la cosa più importante è vincere la partita”.
SU DYBALA – “Paulo è un amico e un gran giocatore. Sarà sempre importante per la squadra.Tutto tranquillo… Anche io leggevo che dovevo andare via, ma poi sono rimasto alla Juve”. Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra notizia bomba per il mercato bianconero. Arriva la conferma, Paratici sta lavorando ad una grossa sorpresa: nome nuovo, colpo da 45 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…