Alex Sandro
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – La Juventus vuole archiviare al più presto il pareggio di Lecce, e spera di farlo già nel prossimo incontro. Mercoledì i bianconeri affronteranno il Genoa e torneranno a caccia dei tre punti. Del prossimo match e dei temi più attuali di casa Juve ha parlato Alex Sandro. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
Sul nuovo Genoa di Thiago Motta: “Conosco Thiago Motta, ma non l’ho mai affrontato. È uno intelligente, quando giocava voleva sempre la palla e sono sicuro che farà così con la sua squadra Sarà una partita dura, una partita tosta, però dobbiamo vincere. Dobbiamo prendere questi tre punti perché questa partita sarà fondamentale per il campionato”.
Sulla corsa allo Scudetto: “Ci sono tante squadre che ci possono mettere in difficoltà, anche a Lecce è stato difficile. Però Napoli, Inter e Atalanta secondo me stanno facendo benissimo. Inter e Napoli possono arrivare fino alla fine con noi”.
Su de Ligt: “Noi che siamo qua da tanto tempo certamente dobbiamo passare un po’ di esperienza e dare un po’ di tranquillità ai nuovi arrivati. Però io non lo vedo in difficoltà. Lo vedo in crescita, è un giocatore fortissimo e mi trovo bene a giocare vicino a lui. Sono sicuro che farà meglio ogni partita che giocherà, è un giocatore importante per la squadra” Ma attenzione perché, proprio in questi minuti, è arrivata una grossa novità di mercato: solo cash o scambio, offerta a sorpresa in arrivo per gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio…
Dopo lo scontro tra Vinicius e Prestianni, accusato di frasi razziste nei confronti del brasiliano,…
La centrocampista della Juve Women Lia Wälti ha parlato in conferenza stampa prima della gara…
Una volontà, quella del serbo, che secondo Di Marzio sarebbe rimasta invariata ancora oggi.
Le due società sarebbero dunque in contatto, ma un accordo definitivo appare ancora lontano e…
Il messaggio della società bianconera dopo gli insulti razzisti ricevuti da Llyod Kelly.