Kylian Mbappe
TORINO- In vista di un nuovo assalto alla Champions League, competizione che la Juventus non vince da ormai 23 anni, la dirigenza bianconera è in cerca di colpi da 90 sul mercato. Tra i reparti che più potrebbero essere rinforzati c’è l’attacco, dove le posizioni di Dybala e Douglas Costa non sono state ancora chiarite del tutto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il sogno, per sostituire uno dei due sudamericani, è Kylian Mbappè, stella nascente del calcio francese e del Psg, che ha da poco raggiunto la cifra di 100 reti in carriera. A spegnere i sogni juventini ci ha pensato però Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, ai microfoni di France Football: “Mbappè? Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo in estate. Posso dirvi che Kylian resterà a Parigi al 200%”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…