TORINO – A Radio Sportiva, il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti, ha parlato a proposito della trattativa che vorrebbe vedere Federico Chiesa lontano da Firenze nella prossima stagione. Juve ed Inter sono in vantaggio rispetto ad altri club come il Bayern Monaco, ma la questione è ancora complessa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Federico Chiesa ha qualità straordinarie, può migliorare in fase realizzativa e molto dipenderà da lui: Commisso vuole trattenerlo alla Fiorentina, vedremo la posizione del ragazzo. La Juventus sta lavorando sul talento viola; è un’operazione più fattibile rispetto a Tonali e Zaniolo che in questo momento non sono le priorità”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…