Notizie Juve, respinto il ricorso dei bianconeri.
TORINO- In attesa di fare rientro a Torino per programmare la prossima stagione bianconera, Andrea Agnelli si trova al momento all’assemblea straordinaria dell’ECA convocata a Malta, in qualità di presidente, dove si stanno discutendo le riforme da introdurre nelle competizioni europee a partire dai prossimi anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il numero uno bianconero ha dichiarato: “Alcuni club sono venuti a Malta con scetticismo e la mia più grande soddisfazione è quella di aver spazzato via tutte le perplessità che avevano. Ancora molte cose andranno discusse, è un lungo processo e del resto lo sarà considerato che parliamo del 2024. A settembre a Nyon condivideremo nuovamente i nostri punti di vista. L’obiettivo comune è quello di indirizzare nel migliore dei modi il calcio europeo. Siamo aperti a un confronto trasparente per la soddisfazione di tutti. I dibattiti di questi giorni sono solo l’inizio. Bisogna avere pazienza per la nuova competizione, dobbiamo trovare ancora i giusti equilibri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…