Notizie Juve, respinto il ricorso dei bianconeri.
TORINO- In attesa di fare rientro a Torino per programmare la prossima stagione bianconera, Andrea Agnelli si trova al momento all’assemblea straordinaria dell’ECA convocata a Malta, in qualità di presidente, dove si stanno discutendo le riforme da introdurre nelle competizioni europee a partire dai prossimi anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il numero uno bianconero ha dichiarato: “Alcuni club sono venuti a Malta con scetticismo e la mia più grande soddisfazione è quella di aver spazzato via tutte le perplessità che avevano. Ancora molte cose andranno discusse, è un lungo processo e del resto lo sarà considerato che parliamo del 2024. A settembre a Nyon condivideremo nuovamente i nostri punti di vista. L’obiettivo comune è quello di indirizzare nel migliore dei modi il calcio europeo. Siamo aperti a un confronto trasparente per la soddisfazione di tutti. I dibattiti di questi giorni sono solo l’inizio. Bisogna avere pazienza per la nuova competizione, dobbiamo trovare ancora i giusti equilibri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…