Agnelli
Sulle pagine sportive de La Repubblica si parla dell’incontro tra Agnelli e Allegri di questa settimana
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Allegri e Agnelli, prove di addio. Nasce oggi la nuova Juve perché forse “muore” quella vecchia (l’addio di Allegri, l’ipotesi più probabile anche se non certa), e in ogni caso anche con Allegri per un altro anno a Torino la squadra cambierebbe molto: vorrebbe dire che la società bianconera ha accolto le richieste innovative del tecnico. Allegri pensa che l’unico bel gioco sia vincere, Agnelli (ma soprattutto Nedved e Paratici) ora lo pensano un po’ meno. La soluzione dell’enigma dipende anche dall’incrocio delle alternative. Si è fatta più alta l’offerta del Psg ad Allegri, e sarebbe un bizzarro matrimonio tra un club e un allenatore che in fondo si somigliano, perché la Champions non riescono mai a vincerla. E ci sarebbero probabili sviluppi francesi anche a Torino, con Didier Deschamps pronto a un clamoroso ritorno dopo avere guidato i bianconeri in Serie B e poi, senza essere riconfermato, avere vinto qualche anno dopo en passant una coppa del mondo. Ma la svolta che non pochi juventini invece attendono è sull’idea stessa del gioco, dunque con la suggestione di un tecnico come Guardiola, Klopp o Pochettino, naturalmente più il primo degli altri due. E mentre i bookmaker londinesi abbassano proprio la quota di Guardiola juventino, il Manchester City potrebbe incorrere in guai amministrativi e relativa squalifica Uefa: chissà che il Pep non ci stia pensando, chiedendosi se…”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…