llorente
TORINO – Aveva già lasciato il segno ai tempi della Juve, quando lottava costantemente ogni volta che indossava la maglia a strisce bianconere addosso,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ieri invece è stato uno dei protagonisti che ha raggiunto la finale di Champions con il Tottenham, eliminando l’Ajax e vendicando in parte la sua ex squadra. Stiamo parlando inevitabilmente di Fernando Llorente che, seppur non sia andato a segno nel doppio confronto con i Lancieri, ha contribuito in modo decisivo ai precedenti passaggi del turno, soprattutto grazie alla rete messa a segno all’Ethiad contro il City.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il suo futuro però resta incerto, sicuramente prima ci sarà ben altro a cui pensare ma le dichiarazioni rilasciate dal fratello e agente di Fernando, Jesus Llorente, a Radio Kiss Kiss, fanno ben sperare i tifosi del Napoli e commuovere quelli juventini.
“Quando si parla molto di alcune situazioni di mercato e i rumors diventano insistenti, un minimo di verità c’è sempre. Noi da sempre siamo juventini ma sarebbe comunque fantastico poter vivere un’esperienza al Napoli”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…