Lirola
TORINO – Dopo aver sistemato mezzo reparto, con gli arrivi di Rabiot e Ramsey, in casa Juve ora si punta a chiudere nel minor tempo possibile anche il discorso De Ligt, per chiudere anche il discorso legato ai difensori. Solo ai centrali però, perchè la caccia ai terzini è ancora aperta, specie se Cancelo dovesse essere ceduto. Uno dei papabili potrebbe essere l’ex bianconero Pol Lirola, ora in forza al Sassuolo. Proprio su di lui è intervenuto il suo procuratore, Bruno Zandonadi che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com.
“Con la Juventus non c’è più niente. I bianconeri l’hanno venduto a titolo definitivo la scorsa stagione e non hanno più nessuna opzione per Lirola. Il suo futuro? In questo momento Lirola è un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Il ragazzo in questo momento è in vacanza, ma ha ancora un contratto di tre anni. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, la Fiorentina ha cambiato tanto, è normale che cerchi giocatori di buon livello. Conosco Pradè, vedremo cosa succederà, in questo momento è presto per parlare di futuro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…