TORINO – La notizia del giorno è sicuramente il ritorno ufficiale di Gigi Buffon alla Juve. Appena un anno fa il numero uno lasciava Torino dopo 17 anni per andare al Paris Saint Germain. Una stagione dopo, però, il giocatore non ha trovato gli stimoli per rinnovare di un anno il contratto e ha accettato l’offerta di un ritorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo agente, Silvano Martina, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Mail proprio sul suo assistito: “Il ritorno di Gigi alla Juve è come un marito che riabbraccia la moglie dopo una scappatella, il suo amore è sempre forte, invariato. Abbiamo rifiutato offerte da tantissime big, soprattutto inglesi, per ritornare a Torino, Gigi ha sempre fatto scelte di cuore e non di portafogli. PSG? Non lo vedo come un tradimento, è andato via dall’Italia, ha accettato quell’offerta anche con il mio aiuto, affinché riuscisse ad offrire qualcosa in più alla famiglia. Lui ha 41 anni e a quest’età la vicinanza della famiglia è fondamentale; è ritornato a casa”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…