daniele-adani.jpg
TORINO – Nella serata di ieri tra tutti gli appassionati di calcio sicuramente non sarà passata inosservata la strepitosa prestazione di Leo Messi che, ha virtualmente trascinato i Blaugrana in finale, con una splendida doppietta. Ad alcuni però non sono passate inosservate neanche alcune frecciate lanciate durante la telecronaca Sky, da Lele Adani a Massimiliano Allegri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’ex giocatore dell’Inter infatti, durante la cronaca della gara, in compagnia di Riccardo Trevisani, si sarebbe lasciato andare ad alcune frasi del tipo: “Un terzino che crossa, strano…”. In chiara risposta al discorso toccato dall’allenatore livornese durante la litigata post Inter-Juve, di seguito le parole in questione di Allegri: “Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, i centrocampisti tutti di qualità e via dicendo. Giocheremo bene ma poi arriviamo terzi e ci si lamenta”. In attesa che questa discussione venga accantonata definitivamente, dalle parti della Continassa si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…