Mercato Napoli: Todibo vicino agli azzurri.
Francia: Ai microfoni dell’Equipe, il presidente del Tolosa Olivier Sadran si è espresso negativamente sul modo di fare del Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club spagnolo infatti, dopo aver concluso le trattative per Todibo, ha annunciato pubblicamente che il ragazzo arriverà il prossimo giugno a parametro zero, battendo sul tempo tutte le altre concorrenti. “Dal mio punto di vista, il giocatore – ha detto Sandran – è stato mal consigliato, visto che ha giocato solo dieci partite in Ligue 1. Il Barça non è stato buono come dovrebbe essere. Non si è comportato da grande club. Ha già annunciato il giocatore per luglio ma chissà cosa può succedere nei prossimi sei mesi. La vita può riservare delle sorprese, alcune anche delicate”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…