TORINO – Domenica 16 giugno alle 15 Maurizio Sarri è diventato il nuovo allenatore della Juventus, succedendo sulla panchina bianconera a Massimiliano Allegri, capace di conquistare in 5 anni altrettanti Scudetti, oltre a 4 Coppe Italia e 2 Supercoppa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo allenatore della Juventus è cosi subito finito nel presepe napoletano: il maestro presepista Marco Ferrigno di San Gregorio Armeno ha realizzato infatti una nuova statua, rappresentante l’ex tecnico del Napoli in abiti bianconeri, con la scitta “La voce del padrone” sulle spalle della felpa. Un altro artigiano, Genny Di Virgilio, ha invece rappresentato Sarri con in mano un sacchetto con su scritto “30 denari”, chiaro riferimento al tradimento di Giuda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport