TORINO – Domenica 16 giugno alle 15 Maurizio Sarri è diventato il nuovo allenatore della Juventus, succedendo sulla panchina bianconera a Massimiliano Allegri, capace di conquistare in 5 anni altrettanti Scudetti, oltre a 4 Coppe Italia e 2 Supercoppa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo allenatore della Juventus è cosi subito finito nel presepe napoletano: il maestro presepista Marco Ferrigno di San Gregorio Armeno ha realizzato infatti una nuova statua, rappresentante l’ex tecnico del Napoli in abiti bianconeri, con la scitta “La voce del padrone” sulle spalle della felpa. Un altro artigiano, Genny Di Virgilio, ha invece rappresentato Sarri con in mano un sacchetto con su scritto “30 denari”, chiaro riferimento al tradimento di Giuda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…