TORINO – Un anno fa il celebre addio di Buffon alla Juventus. Un addio che in molti attendevano e che alla fine è arrivato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Un saluto che però non ha significato e tutt’ora non significa addio al calcio. Buffon difende ancora egregiamente i pali del PSG, ma il suo cuore resta bianconero. Ecco cosa disse a tal proposito nella sua conferenza di addio proprio un anno da: «Ciclo chiuso? Sarebbe molto grave se lo pensassi. La Juve prima di me ha avuto Zoff, Peruzzi e Tacconi, se avessi la presunzione di pensare che senza di me si chiude un chiuso sarei da rinchiudere. Unica cosa imprescindibile è la Famiglia, per forza e risultati. Io sono una piccola parte di questa Juve. Senza di me la Juve continuerà a vincere come con me, e magari anche di più».
Le parole di Damien Comolli pronunciate ai microfoni di Sky al termine della gara disputata…
Le parole rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky al termine della partita persa…
Le parole di Damien Comolli pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole rilasciate da Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn al termine della partita persa…
Inter e Juventus si affrontano nella 25ª giornata di Serie A. Segui la diretta testuale…
In vista dell'imminente fischio d'inizio del derby d'Italia, Inter-Juve, le parole ai microfoni di Sky…