Non solo Juve, i 5 difensori più pagati di sempre.
TORINO – L’estate deve ancora arrivare ma a Monaco di Baviera il clima è caldissimo. I bavaresi hanno già ufficializzato l’acquisto di Benjamin Pavard per la prossima stagione e oggi hanno raddoppiato. Dall’Atletico Madrid, a Luglio, arriverà Lucas Hernandez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino dei colchoneros ha firmato un contratto di cinque anni con i tedeschi, facendo fruttare alle casse spagnole ben 80 milioni, diventando l’acquisto più caro della storia del club di Monaco. Dalla prossima stagione si parlerà più francese nello spogliatoio Bayern, i due terzini troveranno gli amici Tolisso e Coman, mentre non si incroceranno con Frank Ribery, destinato alla partenza.
ECCO IL COMUNICATO DEL CLUB:
“Lucas Hernández passerà dall’Atletico Madrid al Bayern Monaco il 1 ° luglio 2019. Questo è ciò che entrambi i club e Lucas Hernández hanno concordato. Il difensore 23enne riceve un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2024, con la quota di trasferimento fissata a 80 milioni di euro”
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…