Il noto quotidiano francese “Le Parisien” ha pubblicato poche ore fa la notizia di un possibile accordo tra PSG e Ajax che porterebbe Matthijs De Ligt a giocare sotto la “Tour Eiffel” per una cifra “monstre” per un difensore superiore ai 70 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tam-tam mediatico è scattato a causa di un probabile avvistamento di Mino Raiola nella capitale francese avvenuto in un noto ristorante in compagnia del direttore sportivo della squadra parigina Antero Henrique e del coordinatore sportivo Maxwell. Il famoso agente ha però voluto smentire questa voce dichiarando all’Ansa: “Questo è il classico esempio di fake news. Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui. E’ una fake news”. Nonostante le smentite, Raiola si trova certamente a Parigi, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni…..
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…