James.
TORINO – La Juve non perde di vista James Rodriguez, grande obiettivo del mercato di Giugno, dopo Ramsey potrebbe essere il jolly del centrocampo vista la sua duttilità. Con il Bayern e con il Real ha giocato sia da trequartista che da mezz’ala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore colombiano è in prestito al Bayern Monaco che però a giugno scadrà, se i bavaresi pagheranno i 40 milioni di riscatto potranno tenerlo, altrimenti tornerà in Spagna. Dalla Germania sono tante le voci sulla delusione della società e sulla volontà di non trattenerlo. Il giocatore, dal suo canto, non ha mai negato la voglia di avere una seconda chance con la casacca blanca. Ieri ha rilasciato un’intervista a Bocas, ecco cosa ha detto: “Il Real Madrid è sempre stata una delle mie squadre preferite, fin da quando ero piccolo sognavo di giocare lì, e averne avuto l’opportunità mi gratifica. Adesso però voglio tornare e dimostrare di meritarmelo. Con Zidane ho un buon rapporto, è una brava persona, però i migliori allenatori avuti sono Pekerman, Ancelotti e Falcioni”.
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…