TORINO – Zlatan Ibrahimovic in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Il gigante svedese del Los Angeles Galaxy ieri ha rilasciato un’intervista esclusiva al Mirror dove non ha detto nulla di banale, anzi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex giocatore del Manchester United ha parlato dei Red Devils e di Paul Pogba: “Scholes, i fratelli Neville, Butt. Beckham e Giggs, la cerchia di Ferguson, la classe del ’92, si limitano ad andare i TV a lamentarsi della squadra e di non far parte della dirigenza, ma io non li capisco, andassero lì a parlarne di persona e non in televisione. Sono sicuro che se costruiranno la squadra su Rashford e Pogba, vinceranno tanto. Paul mi piace molto vuole sempre stupire e può diventare il migliore nel suo ruolo, il fatto che sia andato via e ritornato non piace ai ‘vecchi’ perché loro sono seguaci di Sir Alex, non parlavano se lui non dava il permesso, oggi è diverso”.
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…