TORINO – Il Chelsea ad inizio stagione è stato attaccato su tutti i fronti, reo di non essere all’altezza delle aspettative, il più criticato è stato Maurizio Sarri, non ritenuto all’altezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blues però non si sono fatti distrarre da queste voci e hanno continuato a lavorare sodo riuscendo a raggiungere ottimi risultati: finale di Coppa di Lega, in corsa per la finale di Europa League e ieri ha raggiunto il terzo posto in campionato. Allo Stamford Bridge i blues hanno giocato l’ultima partita casalinga della stagione e hanno spazzato via il Watford 3-0 con le reti di Loftus-Cheek, David Luiz e Gonzalo Higuain, autore di un delicatissimo lob da posizione defilata. Il suo riscatto resta sempre un’incognita, lui però vuole prenderselo a suon di gol.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…