Drogba
TORINO – La fine della storia d’amore tra il Chelsea e Maurizio Sarri è pronta a finire dopo appena un anno. Il tecnico è promesso sposo della Juve ma è in attesa del via libera della società che però prima vuole trovare il sostituto. Il nome che fa più gola ai tifosi è quello di Frank Lampard, ex capitano dei blues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista del Chelsea è reduce da una stagione in Championship con il Derby County, finita con la sconfitta in finale dei play off con l’Aston Villa. Oggi Lampard è stato a pranzo con l’ex compagno Didier Drogba. All’uscita dal ristorante l’ivoriano ha annunciato al Sun: “Se Frank è pronto? Quando mai non lo è stato? Non bisogna avere per forza 40 o 50 anni per essere pronto, tocca la motivazione e l’esperienza e lui le ha entrambe. Sono sicuro che farà bene se dovesse andare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…