Walter Mazzarri
TORINO – Ieri sera il Torino ha compiuto una grande impresa superando il Milan in casa 2-0 grazie alle reti di Belotti e Berenguer.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I granata adesso sono nel pieno della lotta all’Europa, in attesa dell’Atalanta impegnata con l’Udinese. La prossima settimana c’è in programma il Derby della Mole Juve-Torino, gara fondamentale per la squadra di Cairo che vuole continuare a sognare l’Europa dopo anni. Per l’occasione però non sarà disponibile Emiliano Moretti: il centrale era diffidato e si è fatto ammonire durante la sfida al Milan, anche il tecnico Walter Mazzarri rischia di dover saltare la gara perché espulso dall’arbitro al 54′ per proteste, la sesta espulsione stagionale.
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…