Paul Labile Pogba
TORINO – Il calciomercato internazionale è pronto a dare spettacolo, uno dei protagonisti annunciati sarà il Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina blanca comporterà un importante investimento nella finestra estiva. Il tecnico francese coprirà una figura simile al manager inglese, responsabile di entrate, uscite e permanenze. Tra i tanti nomi in entrata ci sono quelli Pogba ed Eriksen, entrambi però hanno un costo molto alto, circa 100 milioni ciascuno, per questo motivo, stando a quanto annuncia il Sun, il Real dovrebbe dedicarsi al francese per poi puntare il fantasista del Tottenham nella prossima stagione, forte del contratto in scadenza al 2020.
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…