Messi
TORINO – Il Manchester City di Pep Guardiola al momento è una delle squadre più forti al mondo, ma nonostante ciò non riesce a vincere la Champions League, vedendola sfumare ogni anno. L’anno scorso ad eliminarla dalla competizione fu Fernando Llorente, con un tocco sospetto poi smentito dal VAR, e la stessa tecnologia che ha annullato il gol di Sterling nel finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stufo di dominare in patria e non a livello internazionale, Pep Guardiola ha deciso di lavorare ad una strategia da sogno. Stando a quanto riporta Don Balon, il tecnico avrebbe intenzione di portare all’Ethiad la coppia Messi-Mbappè. Il primo ha una clausola che gli permette di lasciare il Barcellona a titolo gratuito ogni estate, il secondo invece è legato al PSG fino al 2o22. Per la pulce lo sceicco Al-Mubarak arriverebbe a sborsare ben 60 milioni all’anno di contratto, 20 in più di quelli percepito adesso. Per il francese, invece, si dovrebbe aspettare almeno il 2021, quando sarà verso la scadenza, e investire almeno 250 milioni di euro. Un progetto ambizioso che sta già facendo sognare i tifosi citiziens.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…