Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=263357 autoplay=true]
TORINO – Cristiano Ronaldo ha detto di voler vincere ancora tre volte il premio più prestigioso che possa ricevere un calciatore. Nonostante i 32 anni, il fenomeno portoghese non ha intenzione di fermarsi qui. Come ha rivelato a ‘L’Equipe’: “Voglio sette figli e lo stesso numero di Palloni d’Oro. Finchè posso giocare, vincerò tutto quello che posso. Il mio sogno è il quinto Pallone d’Oro, ed il prossimo anno ce ne sarà ancora un altro”.
Per il quinto riconoscimento individuale dovrebbe mancare soltanto la consegna, mentre per gli altri figli potrebbe servire più tempo: la compagna Georgina Rodriguez ha dato alla luce la quarta figlia di CR7, Alana Martina, nemmeno un mese fa.
Cristiano Ronaldo ha avuto un inizio di stagione diverso da quelli a cui ha abituato: ha segnato soltanto un gol nella Liga finora. CR7 non sembra però essere troppo preoccupato da questo: “Tutti mi vedono come una macchina da gol, uno che deve segnare tutte le volte. Se non succede, a nessuno interessa se ho giocato bene o no. Vengo giudicato soltanto per i gol che faccio o non faccio, anche se non sempre è la cosa più importante. Accetto le critiche, ma non sempre sono d’accordo… Ecco perchè evito di leggere o di ascoltare ciò che viene detto su di me. Ma non ho altra scelta che accettarlo, non posso controllare il mondo”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.