joao-cancelo.jpg
TORINO – In Italia il campionato è finito e a breve inizierà la stagione della compravendite di campioni. In Serie A la Juve ha tantissime trattative tra le mani, in entrata come in uscita, al contrario il Napoli sembra intenzionato ad effettuare solo poche mosse, ma mirate. Il Valencia osserva molto attentamente le loro mosse.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra spagnola, come scrive Marca, spera nella cessione di Joao Cancelo dalla Juve al Manchester City, così come in quella di Rodrigo De Paul dall’Udinese al Napoli. Il motivo? Secondo una clausola presente nel contratto del terzino, i bianconeri dovranno versare una percentuale del prezzo di vendita del giocatore, mentre per l’argentino, essendo un calciatore formato nel suo settore giovanile, il Valencia riceverà il 20% dalla sua cessione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…