Buffon
TORINO – In estate tutto l’ambiente Juve è stato colpito dal ciclone Buffon: il portiere ha lasciato il club dopo anni di vittorie e si è trasferito al PSG.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il numero uno dei francesi si sta confermando ad altissimi livelli nonostante l’età. Ieri ha parlato a Esporte Deportivo anche della Juve.
SU RONALDO – “Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei migliori al mondo. Ho sempre giocato con i migliori, non è sempre possibile altrimenti si dovrebbe cambiare squadra ogni anno”.
SUL PSG – Ha significato tanto per la mia scelta di continuare, qui c’è molta professionalità e un bel progetto, poi Neymar e Mbappè non scherzano in quanto a bravura”.
SUL FLAMENCO – “ Io ho i miei due figli che erano affezionati al Fluminense, quell’anno avevano vinto il campionato tra l’altro. A me se dovessero chiedere un club, non so perché mi viene da dire il Flamenco. Non è che io tifi per loro però se mi chiedono il nome di una squadra brasialiana mi viene in mente il Flamenco”.
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…