Buffon
TORINO – In estate tutto l’ambiente Juve è stato colpito dal ciclone Buffon: il portiere ha lasciato il club dopo anni di vittorie e si è trasferito al PSG.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il numero uno dei francesi si sta confermando ad altissimi livelli nonostante l’età. Ieri ha parlato a Esporte Deportivo anche della Juve.
SU RONALDO – “Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei migliori al mondo. Ho sempre giocato con i migliori, non è sempre possibile altrimenti si dovrebbe cambiare squadra ogni anno”.
SUL PSG – Ha significato tanto per la mia scelta di continuare, qui c’è molta professionalità e un bel progetto, poi Neymar e Mbappè non scherzano in quanto a bravura”.
SUL FLAMENCO – “ Io ho i miei due figli che erano affezionati al Fluminense, quell’anno avevano vinto il campionato tra l’altro. A me se dovessero chiedere un club, non so perché mi viene da dire il Flamenco. Non è che io tifi per loro però se mi chiedono il nome di una squadra brasialiana mi viene in mente il Flamenco”.
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Vedi Commenti
Il Flamenco è un noto ballo spagnolo, la squadra brasiliana in questione è il FlamenGo...