Notizie Juve, il Genoa riscatta Favilli.
TORINO – In estate la Juve è stata impegnata nella tournée americana dalla quale è venuto fuori il valore di Andrea Favilli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giovane attaccante ha realizzato diverse reti durante il torneo, risaltando molto agli occhi sia della Juve che di altre società. Durante la sessione il Genoa lo ha acquistato, riservando ai bianconeri però il diritto di ricompra, però non è riuscito ad offrirgli il giusto spazio. L’esplosione di Piatek ne ha rallentato di tanto la crescita, nonostante i tre allenatori passati finora a Marassi. Oggi il suo agente, Donato di Campli, ha parlato a Radio Sportiva: “Siamo consapevoli del talento di Andrea, quando abbiamo scelto Genoa Piatek ancora non c’era, ma sarebbe stato comunque imprevedibile tale exploit, noi siamo comunque felici della scelta. Contro il Milan potrebbe anche partire dall’inizio se Cesare Prandelli lo volesse, ma sono convinto che Andrea sarà il prossimo centravanti della nazionale italiana”.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…