calciomercato

Mercato Juve – La società corre ai ripari: Milinkovic, l’erede di Bonucci / Raffica di notizie

redazionejuvenews

Il sogno di comporre un centrocampo formato da Pogba, Paredes e Milinkovic-Savic sta prendendo piede dalle parti della Continassa.

Facciamo un po' di ordine sulla situazione. La dirigenza piemontese è convinta che la stagione possa ancora salvarsi, ma serve una scossa assoluta nel mercato da gennaio. Un autentico pezzo da 90 per intenderci. Il piano per portare il Sergente a Torino sarebbe il seguente: offrire alla Lazio una cifra fissa fra i 50 e i 60 milioni più ricchissimi bonus legati ad obiettivi di squadra e alle prestazioni del calciatore serbo.

Il contratto del numero 21 biancoceleste scadrà nel 2024 e Lotito non potrà continuare a chiedere cifre esorbitanti per il suo gioiello, per non rischiare di perderlo a zero fra poco più di anno e mezzo. La Vecchia Signora sarebbe pronta a sacrificare uno fra Mckennie e Locatelli, che hanno mercato rispettivamente in Bundesliga e in Premier per racimolare un tesoretto da 30-35 milioni da mettere sul piatto sull'unghia per il club capitolino. Il resto attraverso un pagamento dilazionato. Kezman, agente di Sergej, strizza l'occhio alla Juve. C'è la sensazione che stavolta qualcosa di grosso si possa realmente muovere.

tutte le notizie di