calciomercato

Mercato Juve | Bomba Vlahovic: poco fa il clamoroso annuncio / News

Vlahovic
Dusan Vlahovic al centro delle notizie legate al calciomercato della Juventus e di ciò che potrebbe accadere da qui ai prossimi mesi
Riccardo Focolari Redattore 

Calciomercato, la Juventus deve risolvere la questione Vlahovic

—  

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus rimane oggetto di speculazione e incertezza, con il rinnovo del suo contratto in ritardo rispetto alle aspettative. Secondo quanto riportato da "Calciomercato.com" Dusan sembra esitare nel prolungare il suo legame con i bianconeri, la cui scadenza è fissata per il 2026. Al centro del dibattito sembra esserci l'ingaggio proposto, con Vlahovic che potrebbe non essere completamente convinto della formula di pagamento proposta dalla Juventus. Ma c'è qualcosa di più che siamo venuti a sapere.

Il motivo di tale incertezza potrebbe risiedere nella struttura dell'ingaggio proposto dalla Juventus, che potrebbe non soddisfare appieno le aspettative del giocatore. Secondo quanto si apprende, Vlahovic potrebbe essere riluttante a "spalmare" il suo guadagno nel tempo, preferendo magari una diversa modalità di pagamento. Questo atteggiamento potrebbe rappresentare uno degli ostacoli principali nel raggiungimento di un accordo tra le parti. Ed è qui, che potrebbe succedere qualcosa di clamoroso.

Una possibile conseguenza di questa situazione potrebbe essere i suo addio, la sua cessione durante la finestra di trasferimento estiva. Se il dialogo tra il giocatore e la società non dovesse portare a un compromesso soddisfacente, la Juventus potrebbe essere costretta a considerare seriamente la possibilità di mettere sul mercato Vlahovic, per evitare di perderlo a parametro zero in futuro.

I bianconeri faranno comunque molto bene a riflettere con attenzione sul da farsi. Vlahovic è un giocatore di indiscusso talento, il cui valore è destinato a crescere ulteriormente con il passare degli anni. Siamo sicuri che la Juve possa farne a meno? Staremo a vedere. In tutto questo, massima attenzione: Giuntoli avrebbe preso una decisione pesante davvero<<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.