JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve | La bomba di Pedullà: “Accordo raggiunto” / News

Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà parla del calciomercato della Juventus e di quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane
redazionejuvenews

La Juventus si sta muovendo sul calciomercato e lo sta facendo in modo e maniera che si possa pianificare al meglio la bollente estate che attende anche i tifosi. In questi giorni ne sono successe di cotte e di crude, da Lukaku a Cuadrado. Questioni, queste, che andranno risolte e chiarite nel minor tempo possibile. Cuadrado è diventato nerazzurro, ma Lukaku?

Il calciomercato della Juventus si accende

—  

Che non sarà più un calciatore dell'Inter è qualcosa di estremamente chiaro ma il fatto che la Juventus possa andare a prenderlo non lo è altrettanto. Una cosa è certa: difficilmente ci sarà l'assalto a BigRom fino a quando non ci saranno uscite. Ce lo ha spiegato oggi in esclusiva Chirico, che - appunto - ha fatto capire che senza uscite, difficilmente ci saranno entrate. Ed è per questa ragione che sono molto interessanti le notizie che stanno circolando in queste ore alcune delle quali confermate anche da Pedullà.

Pedullà fa il punto della situazione sulla Juve

—  

Il noto giornalista esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione parlando di quelle che potrebbero essere le prossime mosse della Juventus. Nello specifico, la notizia più importante riportata in questi giorni da Pedullà, riguarda un accordo che sarebbe già stato raggiunto e che potrebbe portare ad una svolta nel mercato Juventino.

Secondo quanto viene riferito, sarebbe stato raggiunto un accordo tra Vlahovic ed il PSG: per lui un contratto da 9 milioni di euro a stagione, per un accordo pluriennale. E per la Juventus? Per i bianconeri, l'offerta potrebbe raggiungere i 90 milioni di euro. Una cifra importante che consentirebbe alla Juve di aprire le danze del mercato. E intanto occhi bene aperti: Pedullà ha dato aggiornamenti pesanti sul mercato della Juve <<<