JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve | Annuncio improvviso: “Possibile colpo da 60 milioni di euro”

Giuntoli
La Juventus starebbe lavorando ad un colpo molto importante in vista del prossimo anno: il calciomercato rimane vivo

Abbiamo ripetuto diverse volte in questi giorni che il lavoro di Giuntoli per quel che concerne il calciomercato estivo s'è concentrato prima di tutto su quello che riguarda le uscite, le cessioni. Lo abbiamo visto, lo abbiamo capito dai movimenti che sono stati fatti dalla dirigenza bianconera durante questa ultima sessione. Il punto è adesso capire come si andrà a muovere la Juventus per quel che riguarda il futuro. Pochi scherzi, poche chiacchiere: i bianconeri sanno bene che per rilanciarsi non solo in Italia ma anche in Europa servirà qualcosa di importante. Ed è per questo che oggi non possiamo fare a meno di riportarvi delle indiscrezioni che stanno circolando proprio in questi minuti.

La Juventus ha un sogno di mercato

—  

Nuove voci di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano molto bene quello che sta accadendo. A quanto pare, infatti, Giuntoli non avrebbe tolto dal proprio mirino il nome di Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta, classe 1998, ha un potenziale assolutamente alto e per questo, la Juve lo avrebbe messo sulla propria lista di mercato da tempo. Non solo, da quanto ci risulta, il calciatore sarebbe un vero e proprio "pallino" di Giuntoli che vorrebbe portarlo con sé, a Torino. Il costo del cartellino è di circa 60 milioni di euro, una somma importante che però la Juventus potrebbe decidere di mettere sul tavolo per tagliare fuori qualsiasi tipo di concorrenza. Quello che accadrà lo staremo a vedere, ma la notizia vera e propria è che qualcosa, si starebbe - appunto - già muovendo. Intanto Alfredo Pedullà ha dato una notizia molto pesante sul calciomercato della Juventus <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.