news

News Juve / Clamoroso Allegri: può andare via? Ecco cosa sappiamo

redazionejuvenews

Partiamo con il parlare delle notizie che sono rimbalzate direttamente dalla Francia, che hanno accostato Allegri alla panchina del PSG. Il club francese, che sta deludendo parecchio in questa stagione, sarebbe pronto ad un cambio di guida tecnica. Soprattutto dopo la pesante eliminazione dalla Champions League. Via Pochettino dunque. E Max?

Secondo L'Equipe - una fonte quindi di tutto rispetto e assolutamente autorevole - l'allenatore della Juventus sarebbe tra i nomi che il PSG avrebbe puntato per la prossima stagione. E sappiamo che quando si muove il club parigino, non c'è da scherzare.

Da quanto ci risulta però, l'ipotesi di un addio di Allegri alla Juve è altamente improbabile. Prima di tutto i vertici bianconeri non hanno nessuna intenzione di perdere il proprio allenatore e non agevolerebbero in nessun modo una sua partenza. Ma il dettaglio fondamentale è che neppure Allegri prenderebbe in considerazione un addio. Per la Juventus, d'altronde, il tecnico livornese ha detto di no anche al Real Madrid: una decisione che fa capire quanto Max sia legato all'ambiente bianconero e quanto la Juve sia sempre assolutamente al primo posto per lui. A meno di clamorosi colpi di scena dunque, il PSG dovrà guardare altrove. Intanto però grande attenzione, clamoroso annuncio in diretta: "Preso Pogba!" <<<