calciomercato

Calciomercato Juventus | Giuntoli lavora ad un doppio colpaccio!

Giuntoli al lavoro
La Juve pensa già ai rinforzi per il prossimo mercato estivo: Giuntoli punta a un doppio colpo in entrata dall'Atalanta

Tiago Djalò è il primo e probabilmente ultimo colpo del mercato invernale della Juve. Il difensore portoghese è il rinforzo che serviva alla squadra di Allegri e ora i bianconeri a meno di affari dell'ultimo secondo non dovrebbero acquistare altri giocatori. A confermarlo è stato anche il dt Giuntoli, che però si sta già muovendo in vista della prossima estate. A giugno, infatti, i bianconeri andranno a potenziare la squadra: secondo QS la Juve vuole due giocatori dell'Atalanta.

Mercato Juve - Giuntoli ci prova: due colpi dall'Atalanta a giugno

—  

Che Teun Koopmeiners sia il sogno di mercato della Juve non è più una novità. Il centrocampista olandese è il giocatore che manca alla squadra di Allegri, il centrocampista in grado di far salire il livello della manovra bianconera. Grazie alle sue abilità in fase di impostazione e di finalizzazione, infatti, il giocatore dell'Atalanta andrebbe a completare perfettamente il centrocampo della Juve. Il costo del cartellino è alto ma a giugno i bianconeri ci proveranno. La novità è però anche l'interesse della Vecchia Signora per Carnesecchi, individuato come il possibile sostituto di Szczesny. Non sarà una trattativa facile ma la prossima estate la Juve proverà il doppio colpo dall'Atalanta: Koopmeiners e Carnesecchi, la Juve guarda al futuro. E si pensa a costruire una formazione da paura per il prossimo anno: guardate come sarebbe! <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.