JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juve / Decisione pesantissima sul futuro di Vlahovic!

Dusan Vlahovic
Arrivano indiscrezioni pesanti rispetto al futuro di Vlahovic: ecco cosa potrebbe succedere da qui ai prossimi mesi

La Juve si prepara a sfidare il Milan, big match valido per la nona giornata di Serie A. I bianconeri potranno contare sul ritorno in campo di Dusan Vlahovic, bomber della squadra in grado di segnare fin qui 4 gol. Per la squadra di Massimiliano Allegri si tratta di un recupero fondamentale in vista della sfida contro i rossoneri, e per questo Giuntoli starebbe addirittura pensando a un rinnovo di contratto. Arrivano importanti novità sul futuro del bomber serbo.

Mercato - Vlahovic? La Juve fissa il prezzo

—  

Nel corso di tutta l'ultima estate Vlahovic è stato sul mercato. L'attaccante della Juve è stato accostato a diverse squadre, dal Chelsea fino al PSG e al Real Madrid, ma poi è rimasto a Torino. Qui ha iniziato la stagione alla grande e per questo è facile pensare che i top club europei possano tornare all'assalto. La Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata e prepara quindi un rinnovo di contratto. Vlahovic è infatti legato alla Juve fino al 2026 ma prolungando di un altro anno il contratto. i bianconeri riuscirebbero ad avere molta più forza in fase di trattative. Se al momento servirebbero 80 milioni per acquistare il classe 2000, dopo il rinnovo la Juve potrebbe chiederne anche 100. I bianconeri sono al lavoro: il tavolo delle trattative non è ancora stato aperto ma si prospetta un lungo inverno. Detto questo, parlando sempre di futuro e di Juventus, occhio: ecco cosa vuole fare Elkann <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.