Mazraoui: “Sarà difficile anche per la Juventus”

Mazraoui: “Sarà difficile anche per la Juventus”

L’esterno destro dell’Ajax ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano olandese “De Telegraaf”

di redazionejuvenews

 

Noussair Mazraoui è stato intervistato dal quotidiano olandese “De Telegraaf” ed ha naturalmente parlato della sfida che domani sera verrà disputata all’Allianz Stadium tra la squadra di mister Allegri ed i lancieri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ecco cosa ha detto l’esterno marocchino: “Il talento di Messi non ha precedenti in questo mondo. Ma anche la mentalità del vincitore di Ronaldo. Anche questo è extraterrestre. Non so cosa stia facendo l’allenatore, ma se parto da sinistra, posso accentrarmi e calciare col destro. Certo che sarà molto difficile, ma anche per la Juventus, altrimenti non avrebbero fatto riposare nove giocatori contro lo SPAL. Abbiamo comandato rispetto e vedo anche opportunità per noi. Abbiamo anche segnato a Benfica, Bayern Monaco e Real Madrid, dobbiamo riuscirci alla prima occasione, proprio come contro il Real”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy