notizie juve

La Juventus Under 23 pareggia a Arezzo

Juventus Under 17

La Juventus Under 23 ha conquistato un pareggio ad Arezzo questo pomeriggio.

redazionejuvenews

La Juventus Under 23 ha conquistato un pareggio ad Arezzo questo pomeriggio.La Juventus Under 23 non riesce a ripetere il successo conquistato qualche giorno fa contro l'Arzachena

visto che ha da poco pareggiato in trasferta per 1 a 1 contro l'Arezzo.

Il match è iniziato subito in salita visto che già al 4' Brunori che, dopo essersi infilato tra due avversari, ha calciato con potenza da fuori area, trovando così il vantggio. La reazione dei bianconeri è intensa e ci concreizza già al 14' quando Mavididi, lanciato da Nicolussi, è riuscito a segnare con un preciso diagonale che non ha lasciato scampo a Pelagotti. Dopo il pareggio juventino, l'Arezzo è riuscito subito a reagire sfiorando il nuovo vantaggio al 38' quando Tourè ha sbagliato clamorosamente un retropassaggio che ha permesso a Brunori di presentarsi a tu per tu con Nocchi che ha provato a superare con un tocco sotto che è malamente uscito fuori dallo specchio. Al 45' a provarci è stato Cutolo con un gran tiro che Nocchi è riuscito in qualche modo a deviare in corner.

La ripresa viene iniziata meglio dai ragazzi di Zironelli che sfiorano il gol già al 56' quando Nicolussi, servito da un traversone, dopo aver superato con un paio di finte Luciano, ha tentato una conclusione che Pelagotti è riuscito a bloccare. Nella ripresa entrambi i tecnici hanno provato a stravolgere l'andamento di un un incontro tutt'altro che emozionante che la Juve ha rischiato di vincere visto che all'86' quando Mokulu ha servito al centro Bunino che non è riuscto a da potenza al suo tiro a giro bloccato da Pelagotti.