Giaccherini: “Scudetto? La Juve è la favorita, ma l’Inter le darà filo da torcere”

Giaccherini: “Scudetto? La Juve è la favorita, ma l’Inter le darà filo da torcere”

Le parole dell’ex centrocampista della Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Con l’arrivo ormai ufficializzato di Antonio Conte, l’Inter si candida come una delle rivali principali della Juventus nella lotta scudetto della prossima stagione. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, l’ex bianconero Emanuele Giaccherini ha voluto esprimere una sua opinione sul prossimo

campionato: “È naturale che la Juve parta favorita, perchè vince lo scudetto da ormai 8 anni e ed ha una rosa più strutturata delle avversarie. L’Inter potrebbe non colmare subito il gap, ma i nerazzurri restano tra i favoriti per interrompere l’egemonia bianconera. Hanno trovato la persona giusta per tornare ai grandi livelli del passato. Non che Spalletti non fosse bravo, ma Conte è un vincente, uno che ha alzato trofei sia in Italia sia all’estero. Lui può portare una mentalità a quei giocatori che ancora non l’hanno acquisita”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy